Il Festival dello Street Food Napoli Show

STREET FOOD NAPOLI SHOW seleziona mezzi di tutte le forme, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza culinaria, dall'aperitivo alla frutta e al dolce, passando per primi piatti, secondi, contorni, formaggi e pizze. Numerose sono le postazioni tra banchi, carretti, cucine all'aperto, stand e camioncini, da un minimo di tre giornate tutte a base di panini gourmet farciti con carne e pesce, arancini siciliani, olive ascolane, arrosticini, frittelle, panzerotti, sushi e pasticceria.

Il miglior cibo d'Italia sarà perfettamente seguito da ottime birre artigianali e dai più grandi vini del nostro paese. Ogni area che ospiterà il nostro Festival diventerà la patria del cibo di qualità, in cui la tradizione e la pluralità degli alimenti di strada, incontrano la genialità e la personalità di giovani appassionati che, alle cucine super-accessoriate di ristoranti e gastronomie varie, hanno preferito camioncini e spazi all'aperto come campo nel quale dare sfogo alla loro arte culinaria.

I concetti di fast, cheap, gourmet e vita on the road, si imbattono nelle vere e proprie cucine itineranti, regalando al pubblico un'avventura gastronomica unica ed in linea con uno stile di vita dinamico e al passo coi tempi.

Il pubblico potrà sperimentare prelibatezze delle regioni italiane di ogni sorta disponibili per ogni pasto fino a tarda notte.